Titolo

Cosa sta facendo la Fondazione NFA

3 commenti (espandi tutti)

Guardando in aventi per l'attività della fondazione, visto che sono in progetto dei convegni piuttosto che la ripetizione, mi auguro, delle giornate nFA, se non ci sno motivi ostativi ovvero motivi che fanno prediligere altri luogi, inviterei a prendere in considerazione il Veneto Orientale - Friuli che offre strutture di elevato livello di efficienza a costi assolutamente competitivi e contenuti. Se dovesse essere utile, mi permetto offrire la mia disponibilità per raccogliere ed inviare dettagliate informazioni. 

piuttosto che la ripetizione, mi auguro, delle giornate nFA,

Luigi parli così perchè l'anno scorso non sei potuto venire -) ? A me Siena ha garbato più di Firenze, e le giornate sono state proficue, tanto che ha partecipato un attuale ministro. Lunga vita alle giornate nFA.

Luigi parli così perchè l'anno scorso non sei potuto venire -)

Spero proprio di no Marco. La motivazione è economica e dovuta alla contenutezza dei przzi di numerose strutture adeguatamente attrazzate per ospitare l'evento. Siccome i soldi sono sempre pochi, mettevo a disposizione questa eventualità se sarà ritenuta utile. Tutto qui.