Titolo

Una nuova fase per nFA

6 commenti (espandi tutti)

È il mio primo commento dopo avervi letto fin dall’inizio. Dopo le elezioni del 2008 ho dovuto accettare il fatto che anche il PD era invotabile. Quindi questa vostra decisione mi entusiasma: sono a disposizione per qualsiasi cosa, dall’attacchinaggio al programma, passando per il servizio d’ordine e lo scrutatore ai seggi. A evangelizzare avevo già iniziato.

p.s. perché da firefox non riesco a fare incolla (nonostante le suggerite modifiche al file user.js) e da chrome sì?

Che piacere sentirti. Sei incauto ad offrirti così, i secchi di colla e i manifesti sono già pronti :-). Avremo bisogno di tutti.

Sulla questione informatica non saprei. Io uso firefox e non o problemi. Altri che hanno riscontrato lo stesso bug?

… io pensavo al servizio d’ordine, visto che negli anni 70 me lo sono perso … Sicuramente le nostre manifestazioni di piazza saranno oceaniche!

 

A proposito di fermare il declino, sono già dei vostri? http://www.corriere.it/economia/11_aprile_30/7mosse-prologo-farinetti-so...

Spero di sì, così almeno mangeremo bene (Farinetti = Eataly) !

Io uso chrome e non ho problemi (a parte dover disattivare l'HTML editor, ma mi costa poco).

Se serve un attacchino mi ci metto anche io, per il resto condivido quanto detto da Luponti.

Cari redattori, questa devo proprio raccontarvela: in due anni di lettura silenziosa ho avuto n tentazioni di commentare un post, n-1 resistenze a farlo per documentarmi, approfondire i dati e riflettere prima di spararla (mi sembrava il modo migliore di rispettarvi)...adesso finalmente posso lanciarmi: GRAZIE!! Faccio il proprietary trader di derivati sul petrolio (senza sigaro, ma con panza e ghette d'ordinanza) e in sala mi hanno visto commosso...come direbbero a Drive-In "anche gli speculatori piangono"

P.S. Se servono attacchini, count me in!! 

Mi associo

Pier 1/8/2012 - 17:29

Mi associo a questo 'primo commento' dato che lo è anche per me.. che da qualche anno vi seguo silentemente dalla mia pdl di impiegato nell'ICT di un'azienda italiana. Assolutamente ignorante della materia ma pieno di sana curiosità, per non mollare definitivamente con la speranza di poter vedere un giorno qualcosa di diverso e di migliore quando mi guardo intorno, sul posto di lavoro così come attorno dove abito o quando entro all'ufficio postale o presso una struttura pubblica come un ospedale o un ente locale... Torno a tacere, mi sento troppo ignorante e 'fuori luogo' a parlare qui, ma se non disdegnate un sostegno 'dal basso' volevo solo farvi gli auguri... ERA ORA! :) Un umile schiavo moderno di penultima generazione.