Titolo

Una nuova fase per nFA

2 commenti (espandi tutti)

Sveglia!!!

simone 1/8/2012 - 15:22

Ma avete capito a chi state chiedendo il voto?

Io so che siete diversi dagli altri (grazie a Dio!) ma parlare di "Spesa/PIL", con tutto il rispetto, vuol dire non avere ben chiaro chi è il "cliente" da intercettare.

Dovete andare per slogan! Arruolare qualche donna di bella presenza (leggasi gnocca), essere graffianti come Grillo ma dando l'idea di essere un'alternativa credibile. Insomma, il vostro vantaggio competitivo è quello di essere riconosciuti, già oggi, dall'elite (scarsissima) di questa nazione come interlocutori seri e affidabili. Ora dovete convincere quelli che guardano il grande fratello! E certo non ci riuscirete parlando di spesa/PIL, vi piaccia o no.

Basta

Corrado Ruggeri 5/8/2012 - 13:34

Innanzitutto basta con "sveglia", antipatico modo di dire introdotto da quell'antipatico di Luttazzi, che presuppone che tutti siano dei fessi dormienti tranne te che hai visto la luce Soprattutto: basta con i parlare di "marketing" e non di politica, il "cliente" da intercettare  e non di "italiani", con il parlare di gnocca e non di donne e il considerare tutti gli "altri" (mai sè stessi of course) come imbecilli che guardano il grande fratello. Se interessano queste cose c'è già Forza Italia o PDL. Qui si vuole fermare il declino, non farne parte