Titolo

Una nuova fase per nFA

1 commento (espandi tutti)

Perchè non avete alcuna chance di superare lo sbarramento anche solo alla Camera...vostro malgrado siete troppo elitari, persino piu' del Pri o il Pli della prima Repubblica!

Il voto a voi diventa un voto perso.

Vi seguo da almeno un paio d'anni via newsletter (e sono tra i primi sottoscrittori di FiD)  e condivido la gran parte della cose che dite. Principalmente condivido il giudizio sulla assoluta mediocrità della ns classe politica. Ma se questo è il terreno di coltura ci vuole un grande fertilizzante non dei non  politici.

Sarebbe meglio, molto meglio, "accasarsi" con Monti (in definitiva molto vicino a voi) . Casini etc etc? Sicuri che avranno una particolare incidenza sull'azione di Monti? Io non credo. Monti con l'appoggio di tutto il Ppe e della Chiesa  sta tentando di costituire anche in Italia, finalmente, un centrodestra "europeo". Casini e company sono solo contingenti e saranno costretti ad adeguarsi/accodarsi.

Io sono un elettore di Cs, ma di un Cs alla Pse non di quello attuale ancora attaccato alle idee e proposte della sinistra storica italiana  fortemente condizionata dall'imprinting novecentesco/comunisteggiante ed alla Cgil. Votero' questa volta per Monti.