Titolo

Aderisco a “fermare il declino” partendo dal PD

2 commenti (espandi tutti)

Ringrazio per l'appoggio  Corrado.

 

Per il signore precedente:

 ma davvero pensare che le donne si riducano alla citazione di quante scapre hanno...., (piu' stereotipo di cosi' si muore e siamo su nFA ,sic!)

non solo non fa onore alla tua signora, ma rende ridicolo te: che te la sei presa a fare una donna  che riferisci di cosi'  basso livello intellettuale?

nell'alzarsi la mattina pensando di essere meglio degli altri.

Io non insulto le donne perchè non si interessano generalmente di politica ed economia, principali cardini di questo movimento, e  non io che le considero di un così basso livello intellettuale, allo stato attuale sarete il movimento che avrà meno voti dalle donne, punto e basta!!
Ehhh, ma le donne che si considerano esseri superiori non vogliono digerirlo, fatevene una ragione, un movimento solo politica/economia avrà scarsissimo interesse tra le donne.

Il salvare questo paese non è una questione di differenze tra uomini e donne, siete voi che fate differenze inutili, ma di modus operandi culturali, ho fatto a lungo un test sui commentatori/lettori di questo blog che mi ha ampiamente evidenziato che anche un gruppo di "livello più competente" ha problemi di modus operandi di base, come concezioni di  definizione, acquisizione e rispetto delle regole".