Titolo

Aderisco a “fermare il declino” partendo dal PD

2 commenti (espandi tutti)

- che le donne hanno piu’ da fare (famiglie e case di cui occuparsi oltre al lavoro), e

 

Il problema è questo. E IMHO è un problema di gravità superiore rispetto al "poco interesse per certe cose". Se una persona è stanca non ha la voglia e la forza di interessarsi d'altro, tanto meno può avere l'energia per costruire qualcosa (di fisico o di astratto) ed è assolutamente normale, uomo o donna che sia!

 

Il problema è che dire "le donne hanno più da fare per la casa e i figli" nel XXI secolo dovrebbe risuonare come una bestemmia in chiesa e invece non è così, ma non è così nemmeno in persone assolutamente "moderne" (maschi e femmine).

 

Quindi credo sia urgente sviscerare il punto 8 anche per attirare più donne. Che troverebbero delle proposte concrete oltre al solito "favorire l'occupazione femminile" che troppo spesso vuol dire "dai stai buona che abbiamo inventato il part time così poi ti avanza tempo per fare la spesa e truccarti come piace a te".

amen! fratello!!!!!

ben detto concordo

standing ovation

supportata da ISAAC (sto in Amite Louisiana a fare da badante al suocero 93enne tanto per reiterare e pur avendo il pallino ANCHE delle scarpe parlo di politica da quando ero al liceo)

g