Titolo

Fermare il Declino - La storia vera

1 commento (espandi tutti)

Quello che Lei dice è corretto e giusto sono argomenti decisamente ficcanti nel tema, ovviamente come Le ha scritto il sig. Federico la cosa è in costante evoluzione e quindi necessita di tempo.
A titolo personale Le posso dire che quello che Lei dice ed indica come mali hanno provenienza antica e quindi non basterebbero 20 anni per cambiare la mentalità di questo paese e questo popolo, ma questo non ci esime dal porci e, contestualmente, rispondere alle domande che Lei pone e non lo dico come "noi" di nFA o di FiD, ma come noi di cittadini. Non necessitiamo di ulteriore benaltrismo.
Mi permetto di chiederLe una Sua mail personale dato che stiamo, io, Giuliana Allen e Francesca Chiaromonte, di dare una risposta dall'estremo basso nei confronti del punto 8 ed in particolare nella ricerca di coinvolgere nelle varie discussioni il gentil sesso o le cortesi Signore.
Se volesse saperne di più senza, per questo, doversi impegnare in qualcosa che potrebbe non condividere La prego di non esitare a contattare me o Giuliana o Francesca ( tutte le mail sono nei nostri profili ) per avere un confronto maggiore sui temi da Lei indicati e sul nostro progetto.
Sperando di poterLa annoverare tra le mie mail Le porgo i miei più sinceri saluti
Antonio Savà