Titolo

L'agonia del fallito di ragliaset

3 commenti (espandi tutti)

Sarà dura ma dobbiamo far capire che ad imbonitori, pagliacci, mentitori, avventurieri e peggio d'ogni risma e fattura non si può, assolutamente non si può, "rispondere" seriamente. 

Perché non puoi discutere seriamente con quello che fa il gioco delle tre carte: devi solo svelare che sta barando puntando il dito e gridando che il re è nudo.

Un risotto deve sepellirli, e li seppellirà. Lo stiamo cucinando anche con l'aiuto del sarcasmo. Sui più "sfortunati", appunto ... 

Cari Redattori, va bene che e' domenica e sta arrivando ferragosto, ma noi lettrici eravamo abituate si alla vostra lingua mordente, ma mai allo stile piazzarolo della controparte; di grazia, come fa questo ad essere diverso da tutte le volte che ci dite di non fare discorsi da bar sport? Per favore, non scadiamo di stile.

Condivido ma suggerirei "standing ovation"invece di "santo subito"...cioè per farti santo subito, tra le altre cose, bisogna morire....insomma mi sembra un po' iettatore. Proprio quest'anno che il toro è in A :-)