Titolo

L'agonia del fallito di ragliaset

2 commenti (espandi tutti)

A me il post è piaciuto moltissimo, ma è evidente che da questo momento in poi dovrete fare attenzione a qualunque cosa scriviate. Arriveranno sempre più orde di guastatori professionisti a contestare le virgole e i punti nel tentativo di portare l'attenzione al dito rispetto alla luna che i vostri post mostrano con chiarezza. Non sempre concordo con le vostre posizioni, ma senza dubbio l'onestà intellettuale è sempre stata il vostro forte oltre ad analisi infarcite di dati. Purtroppo non basterà più se FiD diventerà un movimento politico importante e NfA continuerà a sostenerlo esplicitamente (cosa che mi auguro).

Comunque io avevo scordato quasi tutte le proposte ricordate in questo post. E' proprio vero che la memoria è selettiva e ci vuole qualcuno che ci ricordi tutte queste nefandezze, anche a costo di rischiare di grufolare nel fango assieme agli avversari.

Se FiD avra' successo, come spero, comunque sara' un aggregatore di varie realta' e di varie correnti. I redattori di NfA hanno avuto un ruolo nel lancio e spero che continueranno ad averlo nel cammino futuro.

 

Io non mi preoccuperei troppo di spaccare il capello in quattro su ogni cosa che si scrive come se fosse un documento prodotto da un convegno di dorotei.