Titolo

Perché votare FARE per Fermare il declino, in Pillole

1 commento (espandi tutti)

vi ringrazio Filippo e Alessandro per aver evidenziato il fatto che ci sia una distinzione tra voto alla camera e voto al sento. In base a quanto affermate penso siate d'accordo sulla effettiva esistenza di un voto utile e uno un po' meno... ciò detto, non credo sia necessario aggiungere altro sull'argomento dato che è abbastanza chiaro a tutti il funzionamento di questa "magnifica" legge elettorale.

Per quanto mi riguarda, la debacle del 2006 è ancora troppo fresca per farmi pesare che il cavaliere sia morto e sepolto con pd e monti che cercano in tutti i modi di farlo tornare in corsa... il nemico è più pericoloso quando lo si da per sconfitto.

In ogni caso, per il voto un po' meno utile ammetto la mia indecisione...Fare è un bel movimento e le persone che lo coordinano sono meritevoli di fiducia e non credo che un'insuccesso in queste elezioni (un po' improvvisate) porti alla sua morte, anzi spero che i vari professori che ne fanno parte si convincano della bontà e continuino a prescindere del risultato raggiunto e la prossima volta siano più presenti e soprattutto scelgano un front-man diverso dal barbuto che fino all'altro ieri sosteneva pubblicamente il "liberale" Mr. B...