Titolo

L'inglese per tutti

1 commento (espandi tutti)

Le rivoluzioni cominciano dalle piccole cose... e l'internazionalizzazione del Politecnico non inciampa solo sui ricorsi alla magistratura amministrativa ma anche su cose più piccole, (vedi qui).

 

Nel frattempo il Garante per la trasparenza (link mancante: vedi precisazione seguente) ha chiesto la trasmissione in diretta, all'interno dell'Ateneo, della seduta del Senato accademico che avrebbe trattato del ricorso da presentare al Consiglio di Stato, visto il largo interesse all'interno dell'Ateneo (e non solo).

Solite schermaglie sulla tutela della privacy, niente diretta ed il Garante della Trasparenza (prof. Nicola Schiavoni) si è dimesso in dissenso con questa decisione. Ne avete appreso notizia dai giornali?

Completa l'opera la rimozione dal sito ufficiale del Politecnico di ogni riferimento alla presenza di un garante per la trasparenza come è possibile vedere qui, rispetto ad una copia cache della pagina.

Chissà se di questo passo gli scambi con le Università Cinesi non serviranno solo a rafforzare i rapporti accademici ma anche un nuovo modo di gestire il web?