elezioni 2013

/ Keywords / elezioni 2013

Scream and Shout (Ft. Beppe Grillo) Parte II

Anche se con parecchio ritardo, ecco la seconda parte [prima parte qui], nel quale intendo collocare il fenomeno del Movimento 5 stelle nel quadro più generale dell'evoluzione dei partiti e movimenti…

#beppe grillo, #Movimento 5 Stelle, #elezioni 2013

Scream and Shout (Ft. Beppe Grillo) Parte I

Sulla “vittoria” di Grillo alle elezioni. Ovviamente il titolo è ironico, anche se non c’è (più) molto da ridere. Ho diviso il post in due parti. Nella prima svolgo delle considerazioni generali sul…

#beppe grillo, #Movimento 5 Stelle, #elezioni 2013

Elezioni 2013 - Live Blogging

Come ormai da tradizione, forniremo commenti a caldo sulle elezioni a mano a mano che cominceranno ad arrivare i risultati.

#Fare - Fermare il declino, #elezioni 2013

Fare i Pirati

Vi è una realtà in Italia che, seppure sia in grado di smuovere numeri e coscienze, non riesce ad avere una sua rappresentanza politica nelle istituzioni. Non soltanto in Parlamento, ma in nessun…

#pirateria, #proprieta intellettuale, #Fermare il declino, #Fare - Fermare il declino, #elezioni 2013

L'ora della verità

Sono finite le congetture, le discussioni da bar e non, le dichiarazioni e le polemiche. Domenica si va a votare (quelli di noi che stanno all'estero l'hanno già fatto, a dire il vero). Invitiamo i…

#Fermare il declino, #Fare - Fermare il declino, #elezioni 2013

Voto utile o voto futile?

Oscar Giannino sul voto utile. Quale voto utile? Quello agli schieramenti che hanno dato ampia prova di fallimento in passato? Oppure è utile votare chi è partito da zero, senza fondi e dispone della…

#Fermare il declino, #Fare - Fermare il declino, #elezioni 2013, #Voto Utile

Perché votare FARE per Fermare il declino, in Pillole

Stai per votare un altro partito, o per non votare? Sei disoccupato, studente, dipendente pubblico, pensionato ... ? Vota FARE per FERMARE il DECLINO, perché … Un piccolo vademecum per chi vuole…

#Fermare il declino, #Fare - Fermare il declino, #elezioni 2013