ipocrisia

/ Keywords / ipocrisia

Il governo rosso-brunato. IV

Il "Moralismo Cattolico" nel carattere nazionale e nell'ideologia rosso-brunata italiani. Ho avuto ed ho problemi nello scrivere questo articolo perché, pur pensando d'aver chiaro nella mia mente il…

#cattolicesimo, #chiesa, #governo rossobruno, #ideologia, #ipocrisia, #islam, #moralismo, #pensiero magico, #perbenismo, #provincia

Prostitute: la Carfagna e l'ipocrisia

La signora Carfagna, che hanno incaricato di dare a tutti pari opportunità, ha fatto approvare dal consiglio dei ministri un DDL nel quale, oltre a punire chi sfrutta le prostitute, si puniscono…

#ipocrisia, #ministri, #puttane

Conflitti d'interesse: due pesi e due misure

Un articolo piuttosto sciocco sul Corriere, uno dei tanti, mi spinge a fare un confronto fra gli standard etici di Italia e Stati Uniti. Non tanto, o non solo, gli standard etici dei politici ma…

#casta, #conflitto d'interesse, #giornalismo, #ipocrisia

Il Corriere del Sepolcro (imbiancato)

Guardatevi sul sito del Corriere questo video titolato "La morale che giustifica il porno", in cui il critico televisivo Aldo Grasso virtuosamente s'indigna con Le Iene perche' a suo avviso preparano…

#censura, #giornalismo, #ipocrisia, #puttane

La Psiche nazionale

Leggo su Gazzetta.it (ebbene si', leggo poco gli altri giornali, di questi tempi) che Gerrard, capitano del Liverpool, ha investito un ragazzino di dieci anni. Il bimbo sta relativamente bene, per…

#calcio, #ipocrisia, #paese impazzito

Taglie per gli orsi, taglie per gli uomini.

Sono morti tre orsi marsicani nel Parco degli Abruzzi, pare siano stati avvelenati. I verdi e il WWF hanno messo una taglia di 20.000 euro sui criminali che hanno commesso il fatto. Il ché va bene,…

#ipocrisia

Microfoundations (XIV) : i Di Pietro e gli Scalfarotto

Di Pietro non conosce bene l'inglese; da quanto mi risulta, in Italia non e' l'unico. Ma il signor Scalfarotto Ivan, che conosce l'inglese, che altro conosce? Eppoi, lo conosce davvero l'inglese il…

#di pietro, #elites intellettuali, #ipocrisia, #microfoundations, #PD, #troiate

In difesa delle Professoresse

Dove, per una volta, facciamo i femministi e difendiamo il diritto delle professoresse d'essere attraenti e vestirsi come tali. Alla faccia di magistrati bacchettoni e maschilisti, oltre che di…

#discriminazione, #ipocrisia, #mastella, #onanismo, #scuola, #sesso

Il suicidio e la chiesa. La sostanza e la forma

Erika Ortiz Rocasolano, sorella minore di Letizia Ortiz Rocasolano Princesa de Asturias e consorte di Felipe Pablo Alfonso de Todos los Santos de Borbón y de Grecia, Infante de Espana, Principe de …

#In primo piano, #chiesa, #ipocrisia, #suicidio

Ipocrisia: scusarsi per aver detto la verita'

E' toccato, tra ieri ed oggi, a John Kerry. Uno che mi sta sinceramente antipatico ed al quale imputo la ri-elezione di Bush. Ma che ne aveva detto una giusta, per una volta. L'ipocrisia moralista che…

#discriminazione, #ipocrisia