mastella

/ Keywords / mastella

Entertainment by C. Mastella

Dite quello che volete, ma una cosa a Mastella va riconosciuta: è un maestro dell'avanspettacolo.

#mastella

Quiz! Quiz!

Chi e quando ha scritto quanto segue: Resta poi da dire ancora autocriticamente, come classe dirigente del Paese per un cosi' lungo periodo, che la fila di quelli che sono chiamati i minori…

#casta, #giustizia, #mastella, #politica

Le ritira o non le ritira?

Mastella e le sue dimissioni: io dico che le ritira. Un'altra puntata del serial "un teorico dei giochi fa previsioni azzardate".

#mastella

Pubblicita' = Regresso: Mastella al Columbus Day

Oggi e' uno di quei giorni che, se lo obliterano dal calendario, io son contento. Come ciliegina sulla torta, e' arrivata questa ... Ammirevoli gli "italiani d'America", sia nell'uso dell'italiano che…

#giornalismo, #mastella, #patriottismo, #ue

Le reazioni di Bonanni e Mastella ai brogli sul referendum sindacale

Quanti hanno visto ieri sera Porta a porta? Penso non molti, vista l'ora. Io lavoro fino alle 22, e ceno alle 23 o giu di lì con la televisione accesa proprio sul primo. Gli astri hanno voluto che io…

#mastella, #sindacato

La libertà di parola in Italia

Leggo sul Corriere che la Polizia postale, su iniziativa del pm della procura di Roma, ha chiesto a Google nientepopodimeno che l'oscuramento del blog mastellatiodio. E io rimango, ancora una volta,…

#liberta di parola, #mastella

In difesa delle Professoresse

Dove, per una volta, facciamo i femministi e difendiamo il diritto delle professoresse d'essere attraenti e vestirsi come tali. Alla faccia di magistrati bacchettoni e maschilisti, oltre che di…

#discriminazione, #ipocrisia, #mastella, #onanismo, #scuola, #sesso

Una tendenza pericolosa

Il decreto del Sig. Mastella che rende reato penale l'espressione di opinioni che "negano" i crimini contro l'umanita' etc. mi appare una scivolata pericolosa.

#mastella, #shoah

Ho fatto un sogno: Prodi licenziava Mastella

Ed il consiglio dei ministri, in seduta straordinaria, approvava un decreto che cancella l'indulto, inasprisce le pene sui reati contro le persone ed il patrimonio oltre che per le varie forme di…

#amnistia, #mastella, #stato di diritto

Le vittime dell'indulto di Mastella

hanno nomi comuni e fanno lavori banali, come Salvatore Buglione, edicolante.

#amnistia, #mastella