E perfettamente ortogonale a quello perseguito da questo Governo (Mario, che è uomo saggio e contenuto, questo non lo dice, tanto ci si arriva lo stesso): meno tasse, tagliare le spese, riformare le pensioni alzando l'età pensionabile e riformando i coefficienti, liberalizzare con maggior forza ed intesità, investire nella scuola ...
Per cui basta un link al sito della Banca, dove fra qualche ora dovrebbero apparire le Considerazioni finali del Governatore, e la Relazione per il 2007.
Da leggersi.
Poi, se vi saranno commenti da fare, che ci saranno, li aggiungeremo tutti insieme litigando come al solito.
Un primo commento si impone: W il restyling del sito Bd'I, la vecchia versione era davvero brutta...
Graficamente non sono entusiasta: hanno aggiunto un po' di gradienti per rendere il look web2.0 ma il tutto si accompagna male con lo sfondo. Hanno pero' tolto tutto il javascript junk che rendeva il sito difficilmente accessibile, e hanno persino aggiunto accesskeys per chi non vuole o non puo' usare il mouse (provare p.es. alt+shift+S in firefox)! Nel complesso un passo verso la direzione giusta, mi rallegro che anche in Italia cominci a diffondersi fra i webmasters una cultura del web design no-frills e standards-compliant. Ora spero si diffonda anche fra i siti dei quotidiani, tutti orrendi. Si veda per confronto il bellissimo sito del Pais che ha linkato Michele qualche giorno fa.