Il ritaglio è dal Corriere della Sera on line di sabato 6 novembre. Il sito del Corriere, si sa, a volte diventa una specie di portale del porno soft. Anche stavolta mettono il link a un video in cui compare (immagino [immagina sbagliato, ma l'argomento vale lo stesso ... NdRedattore che quei video li clicca]) una certa Jihane a tette e chiappe al vento. E vabbé, l'offerta si adegua alla domanda (beppe vuole, gino produce) niente di cui scandalizzarsi: l'equilibrio di mercato rivela i gusti.
Invece la cosa che fa specie è la parentesi, ossia specificare che la ragazza è marocchina come Ruby. Che c'azzecca? A chi importa? Nessun mistero: beppe vuole, gino produce, et voila' i gusti degli italiani sono rivelati senza che si debbano fare indagini campionarie.
Gli italiani, evidentemente, sono assai arrapati al pensiero che Berlusconi e i suoi fortunati ospiti se la facciano con una prosperosa minorenne marocchina. Cosa darebbero per esserci loro a quella festa! Il Corriere, in ottemperanza al dovere di saziare la sete di informazione del popolo, offre un surrogato: Ruby senza veli non potete vederla, solo l'Imperatore e alcuni eletti cortigiani possono, ma ecco qui una che le somiglia tanto, contenti?
Ecco perché Berlusconi esce sempre più forte e sempre più figo da queste vicende. Non c'è alcun dubbio: il popolo ha i governanti che merita, quelli fatti a sua immagine e somiglianza.
Annota un redattore di nFA in un post in preparazione e poi abbandonato:
Via ladri, puttane, magnaccia, delinquenti, nani, ballerine, evasori, mentecatti, spacciatori, leccaculo dal parlamento e dal governo della repubblica.
Not a chance. Lo dice lo specchio, lo specchio delle nostre brame: quello davanti al quale si fa le seghe mezzo reame (allegoria e rima courtesy dello stesso redattore di cui sopra).
Beh, mica solo gli italiani: www.parismatch.com/People-Match/Sport/Actu/Exclusif-Zahia.-L-interview-integrale-182834/
Veloce come una nottola non ti rendi nemmeno conto della differenza!
Che succede, stai perdendo la vista? Ma non t'avevano detto che ...
Ti pare un giornale da comparare con il Corriere della Sera?
Attenzione ragazzi, Paris Match è un settimanale scandalistico, non ha nulla a che vedere con il giornalismo. Vende tette, culi e compagnia bella. Chi lo compra è per avere informazioni choc. Solo che le testate italiane non vogliono essere bollate di essere scandalistiche: è ovvio, fanno tutte un sano giornalismo dove non esistono forzature...