Notasi ivi che il “Belpaese” segue in classifica sia il paese dove vivo, il Sudafrica, che la Namibia, simpatico se non troppo sviluppato vicino. In RSA ci sta pure il partito comunista al governo. Anche una (ex-)colonia dominata da una potenza comunista (Hong Kong) di gran lunga sopravvanza l'Italia. Interessante, non vi pare?
Domanda non retorica: On.li Berlusconi, Brunetta, Carfagna, e Cicchitto (in ordine alfabetico) dai numeri di chi ha la maggioranza parlamentare, la RAI, l'esercito, e “tutto il resto” davvero anche Heritage è parte del vasto complotto della magistratura di sinistra?
O, forse, visto che la Heritage Foundation sta in AmeriKa, non sarà che siamo stati noi da nFA a suggerir loro di pubblicare simili sconcezze anti-italiane? Suggerisco rifletterci e parlar meno, ma far di più, libertà ... i mezzi ce li avete, no?
Viene in mente una bellissima scena televisiva (quando in tv c'era la satira) con Corrado Guzzanti che orinava sul divano al motto: "noi della casa delle libertà facciamo quel cazzo che ci pare"... Se non è libertà questa!!!