Quest'anno le tradizionali giornate di nFA si terranno al Monastero di Camaldoli (Arezzo), da martedi' 4 giugno a giovedi' 6 giugno. Segnate la data in agenda. Seguiranno i dettagli (i temi sarenno come al solito economia, politica, cultura). E' possibile prenotare trattamento di pensione completa (colazione, pranzo, cena, camera singola fino a esaurimento o doppia) presso la foresteria del monastero al costo di 60,00€ al giorno (40,00€ fino ai 30 anni di eta'). Se volete usare questa opzione (chiusura prenotazioni per foresteria 13 maggio) inviate un messaggio a convegni@noisefromamerika.org. In alternativa ci sono l'Albergo Camaldoli e un eccellente campeggio.
dopo i noti eventi.
niente inquisitori e bibliotecari ciechi, per carità, però uno degli argomenti di serena discussione dovrebbe essere la vicenda di fermare il declino.
E perchè credi che lo facciamo in convento ? Penitenza, digiuni e confessioni. Per l'auto-flagellazione stiamo discutendo. I problemi sono con Alberto Bisin che di digiuno non vuol sentir parlare, oltretutto è reduce da tre mesi in Emirati Arabi e non vede l'ora di ubriacarsi. Poi Michele Boldrin ha problemi con le bestemmie e rischia grosso sulle confessioni, per cui è ora da Papa Giulio per chiedere una dispensa almeno sulle penitenze. L'unico che si è portato avanti con il lavoro è Sandro Brusco che si è rasato a zero per penitenza, rinunaciando alla sua folta chioma di biondi ricci.
Ah, non è un convento trappista, niente birra prodotta in loco, solo acqua di fonte. Dicono. Vediamo se riesco a introdurre qualcosa di contrabbando.