"Sì commissario, stavolta sono stati definiti "progressisti di destra-sinistra", e sono arrivate le querele della fondazione "Karl Marx per il progresso" per la parola "progressisti", della fondazione "Joseph De Maistre per la destra" per la parola "destra", della fondazione "Proudhon per la sinistra" per la parola "sinistra", e dell'Accademia della Crusca per la preposizione "di".
"Questi americani.." sospirò il commissario, ".. non imparano mai... Ah a proposito come è finita la querela per aver usato la parola "Amerika" nel loro blog?"
"Niente commissario, sembra proprio che nessuno abbia usata la K prima, abbiamo chiesto ad Autonomia Operaia per via di quel Kossiga che usavano loro, ma dicono che non hanno una fondazione, purtroppo".
"sì, ma insomma" disse il commissario" come li dobbiamo definire? Per quel Poldrini abbiamo già detto che sarà definito "orecchino", perchè nessuna fondazione lo ha reclamato, quel Bigin abbiamo detto "grasso timoniere" dopo il permesso della fondazione Marinai d'Italia, poi abbiamo El Crusco detto "il bello", Andrea Scuro detto Stefano Cancelli, quel Zannella, che è in galera perchè è l'unico che vive in Italia, e quel toscano irrintracciabile.
Da quando il sommo Strizzetti, grande docente delle fondamentali Politiche Globali in un Contesto Minimalista, con Deriva Sino-Coreana e Scappellamento a Destra/Sinistra , li denunciò per abuso del termine "liberisti", non sappiamo più dove metterli. Sta cominciando a diventare un problema, dovremo chiedere all'oracolo delle TreColline...
liberalidelcazzo e sedicenti docenti di liberalismo del cazzo. Tutto si tiene. Possiamo chiamarlo berlusconismo di sinistra?