Marco Esposito

/ Autori / Marco Esposito
  • Condividi

Napoletano fino a quando non ne potrà più, imprenditore, pluridecorato con pezzi di carta che qualcuno si ostina a chiamare laurea, anche se lo chiamano ingegnere non ha mai messo piede in Ingegneria, appassionato di basket e tifoso dei Los Angeles Lakers, anche un pò milanista, ma non appassionato di calcio. Tenta di difendere i meridionali, anche se ne pensa peste e corna.

Liberista, liberale, libertario con il cuore a sinistra e il cervello in funzione, e talvolta pensa che le due cose siano antitetiche.

Articoli pubblicati


Stelle cadenti.
Ecco qua, mannaggia alla miseria, è successo di nuovo.

Favole e Calcio
In un blog serio come nFA non si può non parlare di calcio. Talvolta lo si è fatto usando confusi modelli matematici a favore della prima squadra…

Il segreto dell'acqua
Nel 2011 un referendum popolare (da qualcuno definito più che altro populista) abrogava due parti della L.152/2006, cd. “Decreto Ronchi”: (1)…


La fantasia al potere
Il M5S si fa vanto di aver presentato una proposta di legge per il "Reddito di Cittadinanza", che potete trovare qui. Poichè esiste la concreta…


Viva le lenticchie!
Ci risiamo, sempre allo stesso punto. Il governo sta pensando a come "salvare Alitalia", ma soprattutto a come garantire i soldi agli attuali…

Sud: cronaca di una morte annunciata
Sud: la questione meridionale sembra essere uscita dai radar della politica, visto che nel frattempo la classe politica italiana è riuscita…

Ricordatevi di Alamo!
Secondo gli storici la frase “Ricordatevi di Alamo” fu pronunciata dal generale Sam Houston alla vigilia della battaglia di San Jacinto, in cui le…