Meta

  • Condividi

Giornate nFA: "Riformare l'Italia? Una cospirazione liberista". Aggiornamento

In cooperazione con Adam Smith Society, CERM, CIVICUM ed Istituto Bruno Leoni, con l'aiuto di Carlo Pinardi e grazie al generoso supporto offerto dalla New York University, abbiamo organizzato il 3 e…

#giornate nfa

Interruzione nFA

Sabato alle 4:55 CST un incendio nel palazzo che ospita i nostri server in Houston, TX ha interrotto la fornitura di elettricità ed impedito il funzionamento di noiseFromAmerika per…


Due anni di brusii amerikani

Dopo il cortese articolo pubblicitario uscito sul Sole24Ore del 12 Febbraio 2008, alcuni lettori si sono chiesti quanti siano i visitatori del sito. Quella delle statistiche sulle visite ad internet è…

#noisefromamerika

nFA strikes back!!

D'accordo, d'accordo, il titolo è goliardico. Semplicemente, il Sole 24 Ore ha pubblicato la nostra reazione all'articolo comparso un paio di giorni fa, che trovate qui. Sull'articolo avevano già…

#giornalismo, #noisefromamerika

Bollettini settimanali

Segnaliamo che sono da qualche giorno accessibili anche agli utenti non registrati i bollettini email settimanali contenenti i sommari degli articoli pubblicati la settimana precedente. Per…


Ode al commentatore

La ragione fondamentale per cui esistono gli stati ed i loro strumenti di repressione (oltre che gli psichiatri) è che esistono individui di un certo tipo. Questi individui son sempre esistiti e…


Giornate di studio: aggiornamenti / Cena nFA

Siamo ormai prossimi alle giornate di studio di Firenze, che si svolgeranno presso Villa La Pietra, in via Bolognese 120. Il complesso di villa la Pietra e' facilmente raggiungibile dal centro di…

#noisefromamerika, #giornate nfa

Giornate di studio NYU-noiseFromAmeriKa 2007: Firenze, 5-6 Luglio

Tutti a Firenze in Luglio! A discutere (seriamente) di economia, ed anche di politica. Chi fosse interessato a partecipare, ci scriva a giornatedistudio@noisefromamerika.org Ecco il programma…

#noisefromamerika, #giornate nfa

Autocelebrazione genetliaca

Perche' abbiamo compiuto un anno e sappiamo usare anche parole difficili, oltre che quelle "brutte".

#In primo piano, #troiate, #noisefromamerika

Avevamo avuto un incubo, ora ci siamo risvegliati.

Cari pochi lettori: il nostro server sta facendo le bizze, alla grande. Noi l'abbiamo notato, e certamente anche voi. Ce ne scusiamo, stiamo prendendo provvedimenti urgenti tra un paper, un viaggio…