...Non ho parole

/ Articolo / ...Non ho parole
  • Condividi
Volevo mettere un titolo tipo "Scemo, scemo!" ma poi ho pensato che era di cattivo gusto, dopo il recente abuso del termine "coglione" (peraltro nobilissimo). Ma la cosa si commenta da se'. «La grande affluenza degli italiani alle urne è la prova che questo Paese vuole il sistema elettorale proporzionale»: lo afferma Gianfranco Rotondi, segretario della Democrazia Cristiana. «Alla faccia di chi invocava il ritorno al maggioritario gli italiani si sono innamorati di nuovo della politica perchè ognuno ha potuto scegliere la propria bandiera. Dal proporzionale, insomma, non si torna indietro chiunque vinca...», conclude.

Volevo mettere un titolo tipo "Scemo, scemo!" ma poi ho pensato che era di cattivo gusto, dopo il recente abuso del termine "coglione" (peraltro nobilissimo). Ma la cosa si commenta da se'.

 

«La grande affluenza degli italiani alle urne è la prova che questo Paese vuole il sistema elettorale proporzionale»: lo afferma Gianfranco Rotondi, segretario della Democrazia Cristiana. «Alla faccia di chi invocava il ritorno al maggioritario gli italiani si sono innamorati di nuovo della politica perchè ognuno ha potuto scegliere la propria bandiera. Dal proporzionale, insomma, non si torna indietro chiunque vinca...», conclude.

Indietro

Commenti

Non ci sono commenti