Di nuovo, a che punto siamo?

/ Articolo / Di nuovo, a che punto siamo?
  • Condividi

Sì, stiamo parlando della campagna raccolta fondi per la fondazione nFA. Per farla breve: siamo a buon punto ma non siamo ancora arrivati. Quindi invitiamo tutti a un ulteriore sforzo.

E' passato più di un mese dal primo aggiornamento fornito sulla campagna raccolta fondi, per cui è tempo di ripresentarci ai lettori per raccontare come stanno andando le cose.

Allora, visto che siamo su nFA mettiamo prima di tutto i numeri. Siamo a circa 24mila euro. Nell'ultimo mese la raccolta ha avuto un picco subito dopo il post del 15 giugno in cui si ''ricordava'' gentilmente ai lettori che la campagna era in corso. Con luglio però la calura e la stanchezza sembrano aver prevalso e il flusso di donazioni si è praticamente prosciugato.

Finora hanno risposto alla chiamata 130 lettori. Siamo convinti che ce ne siano parecchi altri che apprezzano il blog e che sarebbero contenti di aiutarci a sviluppare l'iniziativa. A tutti costoro ci permettiamo di suggerire che adesso è un buon momento per dare una mano. Se riusciamo a raccogliere una cifra sufficiente prima della fine dell'estate possiamo poi creare rapidamente la fondazione ed essere attivi per l'autunno, quando l'Italia si risveglierà dai torpori estivi.

Come sempre, a nome di tutta la redazione grazie di cuore a quelli che hanno già dato e a quelli che si apprestano a dare. E, come sempre, se conoscete qualcuno che ha il portafoglio più gonfio del vostro ed un po' d'amor di patria, parlategli di nFA ... non si sa mai.

P.S. Siamo inadempienti sia sulla pubblicazione della lista dei donatori sia sulla spedizione del libro, ma giuriamo giuriamo che siamo sul punto di fare entrambe le cose.

Chi avesse donato e si fosse dimenticato di chiedere l'anonimato, può ancora fare richiesta che il suo nome non sia pubblicato inviando una e-mail a trustnfa@noisefromamerika.org.

Inoltre, se non volete il libro e non ce lo avete già detto per favore mandate una e-mail a redattori@noisefromamerika.org.

Indietro

Commenti

Ci sono 2 commenti

pietoso, direi! parlare di economia senza essere in grado di raccogliere 30k eur over 3 months...patetico, secondo me Brancaccio vi distrugge anche in questo.

vostro affezionato lettore

MC

 

Sì Puppo...ANCHE in questo...

Appena metto da parte dono. Tanto a Brancaccio ci pensa lo Stato.