Sandro Brusco

/ Autori / Sandro Brusco
  • Condividi

Sono nato a Papozze (RO), un fatto che misteriosamente genera l'ilarità di tutti quelli che non sono di Rovigo. Nella vita ho studiato economia e fatto poco altro. Tra le altre cose buone, due figli. Tra le cattive, ho accumulato un sacco di peso e scrivo su questo blog.

Email
sbrusco@notes.cc.sunysb.edu
WWW

Articoli pubblicati

Perché Cappato ce la può fare
Sento dire da alcuni che Marco Cappato non non può vincere il seggio senatoriale di Monza-Brianza. Vorrei spiegare perché non la penso così, pur…



Letture per il fine settimana 25-6-1206
Il miglior commento su Brexit; Garicano e Scacciavillani su trasformare Brexit in opportunità; reparto buone notizie: il calo degli omicidi in Italia;…

Letture per il fine settimana 30-1-2016
Questa settimana: gli strani numeri Eurispes; il triste declino del Napo; stanno per iniziare le primarie I; stanno per iniziare le primarie II; stann…

Letture per il fine settimana 9-1-2016
Questa settimana: un commento acido sulle preferenze; un pessimo pezzo di Fubini sulla professione economica e una risposta; l'immiserimento dei…

La proposta di Salvini. Una traduzione
In un articolo sul Sole 24 Ore, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha spiegato la sua proposta, soprattutto di politica economica, al resto…

Letture per il fine settimana 28-11-2015
Questa settimana: Il grande giornalismo dell'Huffington Post italiano; un gruppo peggiore degli economisti?; il salvataggio delle quattro banche e il…


Letture per il fine settimana 31-10-2015
Questa settimana: meglio dei sondaggi; i dati sul mercato del lavoro e le prossime elezioni; caro Luca Sofri, basta capirsi. Buona lettura e buon…