Qualche militante del M5S comincia a sentire odore di governo. Alcuni fan si sono organizzati per una petizione al Grillone stesso (evidentemente comanda lui ancora), perché si rammollisca e faccia un'alleanza con il PD per fare poche riforme condivisibili. Dubito che possa succedere, ma se succederà ecco cosa aspettarsi.
La Pivano a noi ci fa una pippa. Con le scuse del caso ad Allen Ginsberg (e anche a Fernanda Pivano).
Come ormai da tradizione, forniremo commenti a caldo sulle elezioni a mano a mano che cominceranno ad arrivare i risultati.
Vi è una realtà in Italia che, seppure sia in grado di smuovere numeri e coscienze, non riesce ad avere una sua rappresentanza politica nelle…
Sono finite le congetture, le discussioni da bar e non, le dichiarazioni e le polemiche. Domenica si va a votare (quelli di noi che stanno all'estero…
Pubblichiamo l'elenco, continuamente in espansione, degli economisti accademici che hanno accettato il nostro appello a sostenere il programma di Far…
Se stai pensando di non andare a votare, ti chiediamo di fermarti qualche minuto a parlarne con noi commentando questo articolo.
Un modo nuovo (per l'Italia) e pragmatico di fare politica.
Michele Boldrin, Oscar Giannino, Andrea Moro e Carlo Stagnaro hanno inviato ad Avvenire un commento-risposta all'intervista data da Giuseppe Guzzetti,…