Durante i tre giorni di Trento ho trovato anche il tempo per andare sia a pranzo che a cena. Domanda: chi sarà il coccodrillo?
Mario Seminerio e Michele Boldrin discutono l'operazione "Libertiamo" . Il primo pensa sia una buona idea (infatti ci partecipa), il secondo l'opposto (infatti ha deciso di non aderire).
Per una volta vogliamo liberarci del nostro consueto pessimismo cosmico e cercare motivi per rallegrarsi dei risultati delle elezioni. Impresa ardua, ma noi siamo la gente appropriata per questo tipo…
Messa in soldoni questa è l'orrenda scelta che spetta agli italiani oggi. Se la sono meritata, va detto, ma fa tristezza lo stesso. La squallida fine di un imbarazzante governo e la virulenta zuffa…
Solo il liberismo può liberare l'Italia dalla Casta. Non avremo mai liberismo economico, neanche nella sua versione socialdemocratica, fino a che il nostro paese è governato da una Casta. I due…
Dove si argomenta, ancora una volta ma sulla base di fatti recenti, che se la sinistra è uno sfacelo la destra non sta meglio. E nel mezzo di questi due sfaceli sta il disastro per il Bel Paese.
Daniele Capezzone, ex segretario radicale, sembra intenzionato a lanciare un nuovo partito "liberista e liberale" partendo da un sito decidere.net. L'iniziativa appare velleitaria, sia per lo scarso…
Alcuni fra i lettori, collaboratori e redattori di questo blog manifestano non solo interesse ma anche una forte simpatia per il costituendo Partito Democratico, o PD. Interessato lo sono anch'io, ma…
Sandro ha tradotto i 12 punti di Prodi. Noi li abbiamo limati e stretti un po'. Ci abbiamo dato dentro con lima e pinze e son venuti con il motore potenziato, Abarth appunto ... Non si dica, poi, che…
... ma, scusa, quello accanto al vecchio che non muore non è il nuovo che fatica a nascere?