noisefromamerika

/ Keywords / noisefromamerika

Vota NFA ai Macchianera Italian Awards 2013

Ci hanno comunicato che siamo fra le "nominations" nella categoria "Miglior sito di economia" del principale premio del web italiano, iniziativa annuale del sito macchianera. Intanto, grazie a chi ci…

#noisefromamerika, #macchianera awards

Ciao, Federico.

Stamattina Federico De Vita ci ha lasciato. Avrebbe compiuto 40 anni il 2 aprile. È un giorno molto, molto triste. Questo post vuole essere innanzitutto un fortissimo abbraccio alla famiglia di…

#noisefromamerika

Una nuova fase per nFA

Carissimi affezionati lettori, sì, le voci che si rincorrono sono vere. Si sta lavorando per creare una nuova forza politica ed nFA punta a fornire idee e progetti a tale forza. Mission impossible, lo…

#noisefromamerika

Una nuova gestione dei commenti

Il tema di come gestire i commenti è sempre stato ''caldo'' per nfa. Nei bei vecchi tempi, quando ci leggevano pochi e affezionati lettori, la politica di totale libertà adottata era chiaramente…

#noisefromamerika

Sei anni di NFA. Una storia.

Il 5 febbraio del 2006 Andrea Moro ha pubblicato il primo articolo su NFA. Sono passati sei anni (più un mese per scrivere questo post :-)). In questo articolo svolgo alcune riflessioni su come è…

#noisefromamerika, #fondazione nfa

Noisefromamerika 2.0 (beta)

Noisefromamerika ha finalmente un nuovo look e i suoi contenuti sono gestiti da un nuovo sistema, drupal, che permetterà pian piano di aggiungere funzionalità alla gestione dei commenti e degli altri…

#noisefromamerika, #fondazione nfa

Uno, nessuno, centomila nFA

Sperando che Pirandello non si rivolti nella tomba per il furto di titolo, scriviamo una lettera aperta ai redattori, dove raccontiamo che cosa rappresenta per noi lettori nFA e diamo qualche…

#noisefromamerika

Quelli

che litigano su noiseFromAmerika

#noisefromamerika

Lo zoccolo duro

Spesso alcuni lettori ci chiedono dati sulla crescita del sito. Uno degli indicatori, forse un po' distorto ma pur sempre indicativo, è dato dal numero di visite il giorno di Natale.

#noisefromamerika