beppe grillo

/ Keywords / beppe grillo

Autarchia a 5 Stelle

Anche se è passato un po’ di tempo, ritengo utile soffermarsi sulle parole che Di Battista ha condiviso con il mondo a mezzo Facebook verso la fine di Agosto.

#euro, #Movimento 5 Stelle, #beppe grillo

Legge elettorale: io se fossi Beppe ...

Non lo sono e, con tutto il rispetto per Beppe Grillo, nemmeno aspiro ad esserlo anche se non ci sarebbe dispiaciuto prendere i suoi voti, o anche metà di essi, nel 2013 e nel 2014. Non li abbiamo…

#beppe grillo, #legge elettorale, #riforme istituzionali, #Matteo Renzi

Cam for?

Con le cam, e con relativo streaming, si possono fare tante cose. Il titolo di questo post allude ad alcune attività in streaming che sarebbe meglio non divulgare, un po' come quelle penose…

#beppe grillo, #Matteo Renzi

Scream and Shout (Ft. Beppe Grillo) Parte II

Anche se con parecchio ritardo, ecco la seconda parte [prima parte qui], nel quale intendo collocare il fenomeno del Movimento 5 stelle nel quadro più generale dell'evoluzione dei partiti e movimenti…

#beppe grillo, #Movimento 5 Stelle, #elezioni 2013

Scream and Shout (Ft. Beppe Grillo) Parte I

Sulla “vittoria” di Grillo alle elezioni. Ovviamente il titolo è ironico, anche se non c’è (più) molto da ridere. Ho diviso il post in due parti. Nella prima svolgo delle considerazioni generali sul…

#beppe grillo, #Movimento 5 Stelle, #elezioni 2013

Cosa aspettarsi dal M5S al governo

Qualche militante del M5S comincia a sentire odore di governo. Alcuni fan si sono organizzati per una petizione al Grillone stesso (evidentemente comanda lui ancora), perché si rammollisca e faccia…

#beppe grillo, #riforme

Movimento 5 Stelle. Alcune riflessioni aggiuntive

Il precedente post sulla politica economica del Movimento 5 Stelle ha attirato un buon numero di interessanti commenti. In questo post vorrei aggiungere alcune riflessioni al dibattito. Temo che il…

#beppe grillo

Doctor Beppe and Mr. Grillo

Qual è la politica economica del Movimento 5 Stelle? Non è facile da capire e per questo chiediamo aiuto ai lettori.

#beppe grillo

Il V2-Day: un doveroso supporto teorico

Fra due giorni, Venerdì 25 Aprile, Beppe Grillo ed i suoi seguaci svolgeranno nelle piazze d'Italia il V2-Day, una giornata di protesta centrata sul settore dell'informazione. Grillo ha un'idea buona…

#beppe grillo, #giornalismo, #v-day