Archivio

  • Condividi

2020

La lista degli articoli:

L'ultima presa per i fondelli di Berlusconi

Ho fatto molta fatica a stare calmo ascoltando i due minuti di video in cui Berlusconi ha presentato l'anteprima del suo nuovo contratto con gli italiani. Molto semplicemente, l'idea che tanti miei…

#Berlusconi, #Fermare il declino

Fermare il declino, anche per i disabili

Andrea Moro

Il sito disabili.com ha chiesto all'ufficio stampa di FARE per Fermare il declino cosa intendiamo fare per i disabili. Abbiamo inviato alcune affermazioni forse generiche, che riporto sotto, ma che…

#Fermare il declino, #Fare - Fermare il declino, #disabilita

Voto utile o voto futile?

Oscar Giannino sul voto utile. Quale voto utile? Quello agli schieramenti che hanno dato ampia prova di fallimento in passato? Oppure è utile votare chi è partito da zero, senza fondi e dispone della…

#Fermare il declino, #Fare - Fermare il declino, #elezioni 2013, #Voto Utile

Come mai, come mai, sempre in ... (2)

I meno giovani si ricorderanno il seguito della frase del titolo. Purtroppo anche stavolta le brutte notizie per gli operai arrivano da sinistra, in particolare dal responsabile economico del PD,…

#operai, #sindacato, #Fermare il declino

Un'agenda di politica economica per la giustizia civile

L'Italia si colloca tra l'Iraq e l’Afghanistan per la durata dei processi civili. La situazione disastrosa in cui versa la giustizia civile italiana è anche frutto dell’assenza di una chiara strategia…

#giustizia, #Fermare il declino, #giustizia civile

Il margine di errore nei sondaggi della consistenza elettorale di un partito piccolo

Post un po' pesante tecnicamente ma che dovrebbe chiarire alcuni dubbi o curiosità per gli appassionati di sondaggi elettorali. Cosa significa il margine di errore indicato, e qual è la sua grandezza…

#elezioni, #sondaggi, #statistica

Perché votare FARE per Fermare il declino, in Pillole

Stai per votare un altro partito, o per non votare? Sei disoccupato, studente, dipendente pubblico, pensionato ... ? Vota FARE per FERMARE il DECLINO, perché … Un piccolo vademecum per chi vuole…

#Fermare il declino, #Fare - Fermare il declino, #elezioni 2013